Anunnaki, MESOPOTAMIA, Zecharia Sitchin

Sigillo del ritorno

Secondo Sitchin, il sigillo sarebbe da interpretare come una ‘profezia’ o previsione di ritorno degli Anunnaki. Il sigillo (conservato presso il ‘Hermitage Museum’ di San Pietroburgo – Russia) è molto particolare, mostra due figure umanoidi in segno di saluto, una di fronte all’altra, separate da quella che sembra una astronave, rappresentata come un ‘disco solare’ tipicamente sumero ma estremamente stilizzato, a differenza delle canoniche raffigurazioni arrotondate.

Di lato a ogni figura c’è un oggetto planetario. Il personaggio di sinistra ha vicino un gruppo di 7 globi, che Sitchin identifica come rappresentazione del pianeta Terra. Il personaggio di destra invece ha vicino una stella a 6 punte, identificativa di Marte.

Mentre il personaggio di sinistra ha il volto scoperto, quello di destra sembra portare una maschera, Sitchin interpreta ciò come segno indicante lo status di astronauta del personaggio di destra. Secondo Sitchin inoltre questo sigillo fornisce una indicazione sul ‘periodo’ del ritorno: l’Era dei Pesci (quella corrente), rappresentata dai due pesci al centro.

Articolo di Redazione AG

Fonte: Sitchinpedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *